
The photographer’s story: l’arte della narrazione per immagini
The photographer’s story di Michael Freeman, è un libro che ci accompagna lungo un percorso volto a farci capire come raccontare una storia per immagini.
The photographer’s story di Michael Freeman, è un libro che ci accompagna lungo un percorso volto a farci capire come raccontare una storia per immagini.
A occhi aperti di Mario Calabresi che parla di fotografia da un punto di vista decisamente diverso: quello del giornalista.
Breve storia della fotografia è un libro che tratta in modo non molto approfondito della storia della fotografia e potrebbe essere una buona scelta se cerchi un libro non troppo approfondito.
Masterclass di fotografia di Tom Ang è un libro che abbandona tutti i tecnicismi e avvia una parte divulgativa a tutto tondo, con l’obiettivo di elevare la fotografia dal ruolo di passatempo e far sviluppare in ciascuno un approccio e una visione personale
100 e un consiglio per il fotografo, è un libro scritto da Michael Freeman che si propone come un vero toccasana per la mente dell’aspirante fotografo
Ti capita mai che un libro si incolla alle mani e ci rimane fino alla cassa? Questo è quello che mi è capitato con Fotografia digitale. Strumenti e tecniche avanzate. Ne è valsa la pena?
Tra i testi fondamentali che parlano di composizione, certamente l’occhio del fotografo occupa le prime posizioni…
Il libro della fotografia digitale scritto da Scott Kelby è uno di quei testi che molto probabilmente vedrai nelle librerie di qualsiasi fotografo in quanto è uno di quei testi a cui si può far riferimento in qualsiasi momento